Salve gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †-Mit˘hell-†
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Alessio , ho 15 anni vengo da Napoli.
    Amo l'informatica in generale , conosco l' HTML , CSS , JAVASCRIPT , PYTHON , VISUAL BASIC e PERL.

    Non mi ritengo un vero e proprio otaku , ma mi piace seguire anime come One Piece e Naruto. Il mio anime preferito č senza alcun dubbio Death Note.

    Tra le mie tante passione c'č la musica. I miei generi preferiti sono il Metal Core , Heavy Metal e Hard Rock. Sono un chitarrista ed ogni tanto con dei miei amici andiamo a suonare per alcuni locali.

    Mi ritengo una persona intelligente , e amo essere considerato tale. Impazzisco per la psicologia e il mentalismo , tanto che ho una casa piena zeppa di libri di Thorsten Havener , e Brown.

    Ma tra tanti "presunti" pregi , ho molti difetti: sono esigente , testardo , e seguo un certo ordine nelle cose , il quale se non viene rispettato , mi arrabbio parecchio. Sono timido , tremendamente. E soprattutto non mi piaccio.

    Sono qui in missione segreta per tener d'occhio questo forum , ed eventualmente se vi serve qualcosa che rientri nelle mie competente , non esitate a contattarmi.

    Detto questo , vi saluto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

    Group
    Admin
    Posts
    6,656
    Location
    Hiraishin no Forum

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Mitchell! :aww:

    beh se vuoi darci una mano sei il benvenuto :asd:
     
    Top
    .
  3. Anze
     
    .

    User deleted


    chi sei? non ti conosco :look:
    ahah benvenuto mitch ^^
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2013, 08:28   41 views
  Share  
.